skip to Main Content
La Trasferta 2022

La trasferta 2022

Cantabile ritorna in Senegal, con una delegazione dei suoi cori, con alcuni coristi del PoliEtnico e con alcuni amici e accompagnatori.

Durante la lunga pausa dovuta al COVID, non abbiamo mai interrotto le nostre relazioni con la comunità senegalese di Torino e con gli amici del Lac Rose. Nell’aprile 2022 abbiamo anzi organizzato, in collaborazione con la Circoscrizione 1 di Torino, un Convegno sul nostro progetto presso il Polo del ‘900 di Torino.

La nostra trasferta sarà piuttosto lunga: 10 giorni di permanenza per la partecipazione a due festival musicali internazionali: la XXI edizione del FESFOP di Louga e la IV edizione di RETBA presso il Lac Rose.

Saranno con noi tre jazzisti torinesi: Simone Garino (clarinetto e sax), Fabio Gorlier (pianoforte) e Stefano Risso (contrabbasso). Assieme al loro porteremo il nostro programma musicale “il viandante”, aperti a incontri e collaborazioni con musicisti senegalesi.
Grazie al Dipartimento di Scienze Matematiche DISMA del Politecnico di Torino, che finanzia una parte dei costi di dieci coristi del coro PoliEtnico, che si aggiungeranno a noi!

Seguiteci su questo sito, sul sito di Cantabile e sui social! Vi terremo aggiornati con immagini della trasferta e dei concerti!

 

Back To Top
×Close search
Cerca